Gentili sig.ri, le attività della nostra Zognese del prossimo week end dal 10 al  13 giugno 2021

COMUNICATO STAMPA
Domenica 13 giugno, ore 18, presso il Centro Sportivo Comunale di Zogno, località Camanghé, amichevole tra la ASD Zognese e la Nazionale italiana FSSI (Federazione Sport Sordi Italia). La selezione, allenata da Igor Trocchia, già allenatore del Pontisola e nominato Cavaliere della Repubblica per il noto episodio di fairplay, reduce da un ottavo posto agli Europei e qualificatasi per i mondiali coreani del 2020, annullati causa pandemia, è in ritiro a Castel Rozzone (BG) in preparazione dei match di qualificazione per le Olimpiadi di categoria, in programma in Brasile nel 2022. Il primo impegno sarà il 3 luglio a Trezzo d’Adda contro la Danimarca, cui seguirà la trasferta in casa dell’Ucraina. Inoltre, sabato 12, nel corso dell’Open Day Scuola Calcio e Primi Calci, sarà consegnata a Matteo Ruggeri, zognese doc, una targa celebrativa per l’esordio in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Un poster autografato del giocatore è stato posizionato nei giorni scorsi all’ingresso del Centro Sportivo.
Eventi che vanno ad arricchire il progetto di ripartenza denominato #UnCalcioalCovid con allenamenti congiunti e quadrangolari con diverse squadre giovanili locali, in occasione dei quali i ragazzi dell’ASD Zognese hanno indossato una maglia speciale, realizzata grazie a quattro sponsor.

 

 

Grazie a SMI group , Pesenti Trasporti , Minelli group e Mazzoleni & partners; dal weekend del 5 giugno le nostre squadre giocano con le nuove maglie #UnCalcioalCovid #insiemepiùforti #asdzognese

Abbiamo posizionato presso il nostro centro sportivo di Camanghè un bellissimo poster di Ruggeri Matteo che prontamente è passato a trovarci:
Grazie per l’autografo. #asdzognese