INAUGURAZIONE CENTRO SPORTIVO DI CAMANGHE’
Riqualificazione del Centro Sportivo
NUOVA PISTA D’ATLETICA
NUOVO CAMPO IN SINTETICO
IMPIANTO ILLUMINAZIONE
ore 10.30 Discorso Autorità e Inaugurazione
ore 11.00 Presentazione squadre ASD Zognese e ASD Atletica Valle Brembana
Nel Pomeriggio
ore 14.00 Torneo Scuole Calcio
ore 16.30 Esibizione discipline Atletica Leggera
ore 18.00 Partita Vecchie Glorie Zognesi
“ASD Zognese” Nuovo Campo sintetico in località Camanghè a Zogno
Nella nuova stagione calcistica 2017-2018 tante le novità nel centro sportivo sito a Camanghè frazione di Zogno, dalla prima squadra che milita in seconda categoria, sino ai primi calci e alla scuola calcio, sarà disponibile nuovo manto sintetico che sarà inaugurato venerdi’ 8 Dicembre 2017 nel Centro sportivo di Camanghè alle ore 10:00.
Un rinnnovato centro sportivo comunale che oltre al sintetico incluso di sistema d’ irrigazione, avrà una nuova pista di atletica e riposizionamento dell’illuminazione con tecnologia LED dell’intero complesso per un totale di spesa di 1,2 milioni di euro.
Un intervento importante perché riqualifica totalmente un centro sportivo utilizzato da numerose realtà locali come la squadra di calcio Zognese, l’Atletica Valle Brembana con più di 200 iscritti provenienti da tutta la Valle Brembana e i numerosi studenti dell’Istituto Superiore David Maria Turoldo, delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo di Zogno
Località Camanghè
CAMPO DI CALCIO A 11 REGOLAMENTARE
IMPIANTO DI ATLETICA REGOLAMENTARE
BOCCIODROMO A 4 PISTE REGOLAMENTARI
PALAZZETTO DELLO SPORT POLIVALENTE
A.S.D. Zognese
Nel 2017 la società sportiva di calcio di Zogno si è rinnovata nel nome, nelle persone e nelle strutture.
E’ un ritorno allo storico nome Zognese con i colori blu-granata, che per molti anni hanno fatto la storia dello sport e del calcio zognese.
È nata l’ASD Zognese. La società sarà guidata, solo per la prossima stagione, dal nuovo presidente don Samuele Novali che, nel desiderio di riportare i ragazzi e i giovani a giocare nella propria comunità, subentra – dopo ben 19 anni – a Lorenzo Carminati, ora presidente onorario della rinnovata società.
Fanno parte della nuova squadra anche Roberto Mosca, Mirko Carminati, Tullio Carminati, Marino Sonzogni, Giampaolo Pesenti, Marco Carminati, Michele Carminati.
Un giusto mix di novità ed esperienza, con un progetto sportivo aperto alla collaborazione di tutte quelle persone che si metteranno a disposizione per il bene dello sport zognese.